Lifting con Ossigeno Iperbarico

25/01/2012
Lifting naturale con l’Ossigeno Iperbarico
Il trattamento che offre un alternativa non invasiva contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Finalmente una risposta concreta e non invasiva per donare turgore e una ventata di giovinezza
alla pelle. L’ingegneria Bio-Medica ha studiato un nuovissimo sistema che sfrutta le molteplici
e straordinarie capacità dell’Ossigeno a pressione in un trattamento che riesce a superare le
barriere naturali della pelle per trasportare in profondità principi attivi e Ossigeno che donano,
nell’immediatezza, risultati molto evidenti.
Ossigeno: per capire meglio quanto sia indispensabile
L’atmosfera avvolge tutta la superficie terrestre e quella che tutti noi respiriamo è per l’appunto
l’aria dell’atmosfera che è composta da un insieme di gas distribuiti per il 21% di Ossigeno, per
il 78% di Azoto ed il restante 1% da svariati altri gas. La concentrazione di Ossigeno nell’aria
non è altissima ma la sua importanza per la vita è fondamentale basti pensare che la sopravvivenza in assenza di Ossigeno non può superare i 3 minuti per una persona normale oltre i quali sopravviene la morte. Tutti i processi Bio-Chimici dell’organismo necessitano di questo prezioso elemento infatti ogni singola cellula per svolgere la sua specifica funzione ne consuma una buona quantità. Quando con il progredire del tempo la capacità di approvvigionamento di Ossigeno diminuisce, l’organismo umano sceglie di utilizzare le sue scorte per funzioni fondamentali alla sopravvivenza, sacrificando organi, come la pelle, che possono sopravvivere senza di esso mostrando però i segni della sua assenza ( rughe, perdita di tono, opacità, colorito spento, ecc)
Svariati ed eminenti ricercatori in campo medico spiegano ampiamente i benefici dell’Ossigeno
sull’organismo umano i quali si possono riassumere come segue: miglioramento della capacità metabolica di tutte le cellule, aumento e rinforzamento del sistema immunitario, capacità di distruggere virus e batteri, miglioramento della qualità del sonno, aumento della concentrazione mentale, combatte lo stress, ottimo stimolatore della riproduzione di collagene ed elastina nella pelle e tanto altro ancora. In concentrazioni ad uso medico sono moltissime le patologie che si riescono a curare in medicina con l’Ossigeno.
Proprio dalla scienza arrivano i suggerimenti ed i protocolli che consentono di sfruttare al massimo i benefici dell’Ossigeno con una sofisticata apparecchiatura che permette allo stesso di entrare in profondità nella pelle riducendo visibilmente le rughe e migliorando la condizione generale delle cellule che man mano rispondono con evidente miglioramento dell’aspetto generale del viso che appare più tonico e luminoso.
Cosa è l’Ossigeno Iperbarico a pressione.
L’Ossigeno Iperbarico per uso estetico è un trattamento che si esplica utilizzando una sofisticata apparecchiatura che produce una infusione percutanea sfruttando un generatore che preleva l’aria circostante depurandola e concentrando l’Ossigeno al 99% iperbarizzato (con una pressione superiore a quella dell’atmosfera di un “bar”). Ottenuta questa concentrazione di Ossigeno lo stesso viene restituito e spinto attraverso la pelle per mezzo di un deflussore a manipolo che assomiglia molto ad un piccolo imbuto il quale appoggiato sulla superficie pelle esercita una notevole pressione riuscendo così a far arrivare negli strati più profondi Ossigeno e principi attivi come con nessun altro sistema riuscirebbe ad fare. Rimane ovvio che qualsiasi principio attivo specifico utilizzato insieme all’ossigeno iperbarico ne aumenta in maniera esponenziale la sua efficacia in quanto raggiunge istantaneamente la profondità della cute e svolge la funzione per cui è stato utilizzato con un efficacia del 100%.
Conclusioni
Per concludere come confermano gli studi del fisico Von Ardenne del 1990 la prima causa dell’invecchiamento della pelle è imputabile ad un minor apporto di sangue e di ossigeno a livello dei tratti terminali dei capillari. Altri e svariati studi dimostrano che con il passare degli anni l’irrorazione capillare superficiale diminuisce notevolmente anche perché i capillari superficiali si riforniscono di Ossigeno dall’ambiente esterno ed ecco spiegata la carenza di questo prezioso elemento considero l’inquinamento atmosferico a cui siamo, nostro malgrado, sottoposti quotidianamente. Utilizzare regolarmente l’ossigeno iperbarico a pressione significa garantire
il necessario apporto di un ingrediente, l’Ossigeno, che produce un buon funzionamento delle cellule che a loro volta restituiranno turgore cutaneo e luminosità insieme ad un aspetto più fresco e giovane.
Il trattamento all’Ossigeno iperbarico già da solo è una straordinaria cura di bellezza ma se ad esso vengono aggiunti principi attivi per le specifiche necessità il risultato visivo viene enormemente amplificato.
Cosmesi di altissima qualità
La linea cosmetica che la nostra azienda utilizza per il trattamento all\'Ossigeno iperbarico è stata appositamente testata e prodotta da un famosissimo laboratorio di ricerche italiano affinchè il peso molecolare dei principi attivi utilizzati possano facilmente fluire nella profondità dell\'epidermide per svolgere un azione visibilmente efficace già dal primo trattamento.
Notizie sul Benessere