MAYSAL:
Il Massaggio con i fagottini di sale caldo
Il sale scaldato dal sale !
Un trattamento particolare che offre una “marcia” in più. Un tocco di esotico che sposa antiche filosofie rivisitate per il viaggiatore moderno. Potete fare la stessa cosa nel vostro istituto, potete offrire l’eccellenza di un massaggio con i boli o fagottini caldi per distendere le contratture muscolari o per drenare e svolgere un azione d’urto contro gli inestetismi della cellulite. Niente di esotico in questo caso ma fagottini riscaldati che nascondono al proprio interno tutto il benessere e i benefici dati dal sale marino naturale.
Una vera e propria apparecchiatura di piccole dimensioni facilmente collocabile per offrire ai tuoi clienti un trattamento che promette risultati eccellenti contro la celulite, la ritenzione idrica e l’adiposità.
Fare un massaggio con dei fagottini di sale marino caldo ha un efficacia moltiplicata rispetto ad un massaggio tradizionale. La naturale reazione che si attiva massaggiando le aree del corpo interessate dalla cellulite con dei fagottini di sale riscaldato facilita la perdita dei liquidi molto più facilmente.
I risultati di questo tipo di trattamento sono davvero sorprendenti nei confronti della cellulite e del fastidiosissimo senso di gonfiore.
MySal è una vasca di sale caldo di piccole dimensioni (75 x 33 cm) la cui temperatura è elettronicamente controllata affinchè i fagottini di sale si mantengano caldi e pronti per essere utilizzati. Realizzata in pregiato legno di ocumè il sale di riserva naturale della bella terra di Sicilia è sparso su una superficie di pietra lavica l’Etna riscaldata da pannelli ad infrarossi che ne mantiene la temperatura per lungo tempo.
Gli infiniti vantaggi della pietra lavica riscaldata insieme all’osmosi attivata dal sale e le sapienti mani di un professionista del benessere garantiscono un risultato evidente sulla silhouette immediato e senza precedenti.
Altri benefici naturali per il benessere