MARYSAL:
Tanto Sale per DIMAGRIRE
Per facilitare l’espulsione degli scarti metabolici e per far si che le cellule del nostro corpo si rinnovino è assolutamente necessario DEPURARE!!!
Negli ultimi anni si è ormai confermata e consolidata la tesi che i trattamenti che utilizzano il sale per contrastare cellulite e adiposità è una delle metodiche più dolce e naturale per liberarsi dalle tossine e quindi dai liquidi di ristagno.
Così come con molta parsimonia bisogna utilizzarlo nell’alimentazione, il sale, cosparso su tutto il corpo facilita, per osmosi, l’eliminazione dei liquidi favorendo l’espulsione delle tossine. Fare un massaggio rimanendo distesi su un lettino colmo di sale marino ha un efficacia moltiplicata rispetto ad un massaggio su un lettino tradizionale. La naturale reazione che si attiva essendo cosparsi di sale leggermente riscaldato serve a facilitare la perdita dei liquidi che in sinergia con un massaggio drenante vengono facilmente eliminati. I risultati di questo tipo di trattamento sono davvero sorprendenti nei confronti della cellulite e del fastidiosissimo senso di gonfiore.
Con il lettino MarySal un semplice massaggio si trasforma in un esperienza unica e indimenticabile. Più di 100 Kg. di Sale marino della riserva naturale di Mozia sparsi su un letto di pietra lavica dell’Etna riscaldata da pannelli in carbonio che emettono infrarossi.. Sinergie in perfetto equilibrio per un vero e proprio trattamento mirato a contrastare sovrappeso e cellulite. Gli infiniti vantaggi della pietra lavica riscaldata insieme all’osmosi attivata dal sale e le sapienti mani di un professionista del benessere che nel frattempo effettua un massaggio su tutto il corpo garantisce un risultato evidente sulla silhouette senza precedenti.
Altri benefici naturali per il benessere