apparecchiature spa e centri benessere

LADY B: Ossigeno, infrarossi e aerobica

CONTATTI
Esterno LADY B
Esterno LADY B
Esterno LADY B

LADY B:
Relax con Ossigeno e Infrarossi

Lady B è la più alta espressione di vitalità, rinnovamento e depurazione insieme al Relax che il suo ideatore e progettista possa essere riuscito a dare alla Signora del Benessere. Un benessere completo, totale che trasforma un semplice trattamento di trenta minuti in un esperienza in cui corpo e mente si  rigenerano in un bagno di calore.

Un trattamento unico che promette il dolce sapore dell’abbandono totale in un bagno di calore rigenerante che tanto somiglia ad un caldo ed appassionato abbraccio. La duttilità del legno ed il calore naturale che esso regala con la sua preziosa essenza che profuma di natura dona alle forme morbide e sinuose di Lady B il ricordo e l’idea di una culla.

INFRAROSSI: Al suo interno una chaise longue comoda ed accogliente realizzata in doghe di legno imbottite tali da permettere ai pannelli ad infrarosso di ultima generazione di irradiare tutto il corpo producendo oltre ad una piacevole sensazione di tepore Anche su Lady B la temperatura interna viene controllata da una sofisticata elettronica di bordo e non supera i 48°. Queste condizioni saranno sufficienti ad attivare i meccanismi fisiologici con cui l’organismo si predispone per una copiosa sudorazione ed un efficace dimagrimento. In una sauna tradizionale il corpo è completamente immerso e sottoposto al calore che può raggiungere temperature spesso vicine ai 95° costringendo chi vi si sottopone a respirare la stessa aria malsana che, fra l’altro, risulta scarsissima di Ossigeno.

OSSIGENO:Durante il Trattamento con Lady B, si potrà respirare dell’aria depurata ed arricchita di Ossigeno attraverso una speciale cannula posta vicino al naso rendendo questo trattamento unico nel suo genere.
Il calore, leggero ma costante, induce una copiosa sudorazione e quindi di perdere facilmente tossine e liquidi mentre l’Ossigeno respirato durante tutta la seduta facilita la rigenerazione dei tessuti e la perdita di peso.

Un trattamento con Lady B genera i seguenti effetti:

  • Aumenta del consumo calorico,
  • Aumenta del metabolismo,
  • Ha un azione depurativa
  • Riduce la cellulite
  • Riduce lo stress
  • Migliora la qualità del sonno
  • Migliora l’aspetto della pelle
  • Rinforza il sistema immunitario

 

Richiedi Informazioni

Cognome *
Nome *
Email *
Telefono *
Note
Accetto l'informativa    

Altri Prodotti

Sito realizzato da: SEONWEB - Posizionamento siti web / Web & Email Marketing / Google App specialist