apparecchiature per benessere e dimagrimento

VITALYA: Funzionamento ed indicazioni utili

CONTATTI
Esterno Vitalya

VITALYA: Il Funzionamento

La struttura di Vitalya è semplice e lineare.

I suoi designer l’hanno studiata e progettata rifacendosi al materiale più semplice e più ricco allo stesso tempo: il Legno, la duttilità del legno ed il calore che esso regala con la sua preziosa  essenza, che profuma di natura, dona alle sue forme morbide ed avvolgenti il ricordo e l’idea di una culla in cui ogni dettaglio, ogni elemento nella sua più semplice collocazione ha un preciso scopo di esistere. Anche al suo interno non è stato trascurato alcun particolare risultando nel suo insieme comoda e accogliente.

La seduta è stata realizzata in doghe anch’esse in legno tali da permettere ai pannelli ad infrarosso lontano collocati dietro di esse di irradiare  tutta la colonna vertebrale producendo una piacevole  sensazione di tepore. Altri pannelli distribuiti all’interno dell’apparecchiatura vengono mimetizzati da griglie di legno al fine di raggiungere, durante un trattamento di 30 minuti, una temperatura che non supererà i 45° ma che sarà sufficiente ad attivare i meccanismi fisiologici con cui l’organismo si predispone a consumare il grasso. Un trattamento con Vitalya è un vero e proprio bagno di “benessere”.

A questo punto si potrà avviare la seduta inserendo la “card” nell’apposita consolle posta sul retro dell’apparecchiatura premendo start  per l’avvio. La card per l’avvio del trattamento viene preventivamente caricata con il numero totale di trattamenti concordati con il nostro cliente. A questo punto il cliente comincia a pedalare, l’ambiente comincia a riscaldarsi e nel frattempo sta anche respirando ossigeno. Con l’avvio della seduta parte in automatico l’impianto audio-video progettato in maniera tale da consentire ai toni  bassi della musica emessi dal sub-woofer posto proprio sotto la poltrona, di esercitare delle vibrazioni dal basso verso l’alto quasi a generare una sorta di massaggio virtuale prodotto dalle onde sonore.

In solo 30 minuti che sono il tempo stabilito per ogni seduta con Vitalya, si riusciranno ad ottenere svariati effetti come: un abbondante sudorazione con conseguente perdita di tossine e di ritenzione idrica, un notevole dispendio di calorie costituito sia dall’esercizio fisico che dalle condizioni che si creano con il calore e con la respirazione di ossigeno.

 

Approfondimenti

Altri Prodotti

Sito realizzato da: SEONWEB - Posizionamento siti web / Web & Email Marketing / Google App specialist